Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Ceccherini: “Vittoria meritatissima. Il gol mi mancava”

Un avversario e una gara non banali per segnare il primo gol col Verona… “Sono molto contento, il gol mi mancava da tanto, e poi ha contribuito a questa vittoria meritatissima”.
Gol con una dedica speciale… “Ho cercato questa rete in tutti modi essendo che da poco è nato mio figlio, e sono felice sia arrivato in uno stadio così importante”.
Due gol e tre legni colpiti, si può parlare di vittoria meritata? “Sì, soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per segnare il 3-0 e chiuderla definitivamente. L’Atalanta è poi rientrata in partita, ma noi abbiamo stretto i denti e credo che il risultato finale sia meritato”.
Lasciate sempre tutto in campo, come chiede il mister… “Ci è stato chiesto da lui di fare il massimo anche in queste ultime partite, per provare a portare a casa più punti possibile. C’è anche il record di punti che non è lontano, e credo che ognuno di noi abbia il pensiero di poterlo battere per entrare nella storia del Club”.
Ora la sfida alla Sampdoria… “C’è poco tempo per preparare questa gara, che sarà difficile, però giocheremo in casa e i nostri tifosi ci spingeranno per fare un’altra grande partita” ha dichiarato ai canali ufficiali del club gialloblù, il difensore dell’Hellas Verona, Federico Ceccherini.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta