Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Info biglietti Hellas Verona-Sampdoria

Hellas Verona FC informa che i biglietti per Hellas Verona-Sampdoria, 34a giornata della Serie A TIM 2021/22 e in programma sabato 23 aprile (ore 20.45), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e su vivaticket.com da martedì 19 aprile (ore 10). Informiamo i tifosi che intendono acquistare i biglietti online che gli unici siti ufficiali sono vivaticket.com e hellasverona.vivaticket.it. L'acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie. Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass Base’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso, tale certificazione è ottenibile da vaccinazione, da test o da guarigione dal COVID-19. Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

VOUCHER RIMBORSO ABBONATI

Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo acquistando i biglietti esclusivamente attraverso vivaticket.it, come già comunicato al momento del rilascio.

VENDITA LIBERA

Da martedì 19 aprile (ore 10)
Vendita libera biglietti per assistere alla gara con la Sampdoria secondo quanto previsto per la normale prevendita.
• Punti vendita
Possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale
• Web
Acquisto da casa del biglietto o tramite vivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

SETTORE OSPITI

In vendita da martedì 19 aprile su vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 22 (compresi diritti di prevendita). Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Liguria non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 22 aprile. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta