Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Settore Giovanile, il programma del fine settimana

Ultima giornata di campionato per la Primavera di mister Nicola Corrent, che a salvezza ottenuta chiuderà il campionato sfidando in trasferta il Napoli domenica 15 maggio, alle ore 12. Ultima sfida stagionale anche per l'Under 18 di mister Nicola Saviolo: i gialloblù ospiteranno il Bologna domenica pomeriggio, all'Antistadio 'Tavellin', col fischio d'inizio fissato alle ore 15. Terza giornata della fase interregionale per l'Under 14 di coach Thomas Vicenzi, attualmente al terzo posto nel Girone B e prossima a disputare l'ultima sfida in programma, ovvero quella con l'Inter, fissata alle ore 10.30 di domenica mattina all'Antistadio. L'Under 13 gialloblù guidata da mister Jacopo De Paolini è invece attesa all''Eywa Sport Cup', che si terrà nelle giornate di sabato e domenica allo Stadio 'Chiggiato' di Caorle, in provincia di Venezia.
In campo anche l'Attività di Base gialloblù: i Pulcini 2012 disputeranno sia il 'Torneo dei derby', che si terrà al Centro Sportivo Comunale 'Carlo-Davide-Giampiero' in provincia di Pavia nella giornata di domani, sabato 14 maggio, sia il 'Memorial Lodetti', fissato per domenica al Centro Sportivo 'Montichiarello' di Montichiari.
I Pulcini 2013 sfideranno invece la Polisportiva San Michele al Campo 'Don Calabria' di Verona, col match fissato alle ore 15 di sabato pomeriggio. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta