logo hellaslive

Como-Hellas Verona 3-2, giornata no per Giua: commette due gravi errori al Sinigaglia. L’analisi dell’ex arbitro Calvarese

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Settembre 2024 - 20:27

Traduci questa notizia :

Prima un rigore inesistente per una "pizzicata" di Sergi Roberto su Lazovic. Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. Sbaglia anche il VAR Marini, che richiama in maniera incredibile l'arbitro al monitor. 

Poi un'espulsione errata. L'arbitro sardo inverte la punizione sul contatto tra Fadera e Suslov, per poi ammonire il giocatore gialloblù. Trattandosi del secondo giallo, Suslov viene espulso. È lo slovacco a prendere il pallone: poi viene travolto. Il problema è che il VAR non può intervenire, siccome non si tratta di un rosso diretto. Fonte Facebook Gianpaolo Calvarese, ex arbitro.
Cosa ne pensi?
5
2
6
1
87

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

38 Commenti

    1. Primo tempo imbarazzante, secondo un po’ meglio ma rendiamoci conto che abbiamo una difesa che fa acqua, tanto fisico e poca agilità, i giocatori del Como sbucavano da sx, da dx dal centro, poteva finire 6 a 1. Sarà dura ma tanto dura.Sinceramente due errori dell’ arbitro: rigore inesistente ed espulsione pure.Sveglia ragazzi.

  1. Davide

    Ma Amrabat a San Siro col Bilan non fu espulso dopo che l’arbitro in un primo momento l’aveva solo ammonito? Non l’aveva richiamato il Var? Per favore pietà!

  2. Gianca 64

    Oggi x fare un punto ci voleva un arbitro de Negrar cambiamo atteggiamento e asfaltiamo i lagunari conta solo quello le ciacole non fanno classifica pianser non è da noi avanti i blù

  3. GOLDRAKE

    Hai ragione Gianca, piangere non è da noi, ma esser presi in giro dà fastidio e protestare si può, poi è anche vero che dobbiamo lavorare in fretta sugli errori difensivi, non si può prendere 3 gol ogni partita.

  4. Tavelon

    Il rigore c’era l espulsione no, poi il NS amato Hellassss ha fatto un 1 t disastroso..il Como del “fenomeno” fabregas ha giocato sicuramente meglio ma in 11 contro 11…. avrei voluto vedere…cmq testa ai caga in acqua e vincere contro il parassita di francesco

  5. Gianca 64

    Tri ponti con i umidi e passa la paura ( e magari salta la panchina a DF ) lo so sogno erotico però…. Dai no vedo l’ora che arriva venerdì avanti i blù

  6. Franco

    Primo tempo veramente disastroso e non è la prima volta che capita qualcosa molto probabilmente sbaglia anche l’allenatore a preparare le partite.
    Comunque sempre Forza Hellas.

  7. Kurz

    Tutto come al solito , squadra senza ossatura inventata all’ultimo momento fatta de scommesse e con pochi schei , allenador sempre novo che no sa cosa far fin a metà campionato, società assente tranne quando ghe da far plusvalenze oramai iè anni che andemo avanti cosi’ .tutto za visto tutto sempre troppo prevedibile no so voialtri ma mi me son rotto i c@ioni

  8. Alex James Mariotti

    Ok che il Como poteva fare 5 6 gol e che l ha fatto in maniera un po’ casuale il primo però se non la chiudi non è che l arbitro deve rimetterla in piedi sapendo che i nostri difensori in sto momento non se la passano bene

  9. Rp

    Speremo che Suslov, quando lè sta espulso, el se sia limità de dir poche parole “gentili” nej confronti dell’incapace arbitro, parchè ghè el rischio concreto che ghe sia la beffa de peggiorar la squalifica da uno a 2/3 giornate.

  10. Cm

    Con 5 in pagella alla stra grande maggioranza dei sugadori…. vol dir che nn i ga messo i coioni … l unica roba che podemo far!!!! Semo sa alla frutta!!! E montipo nn centra un cazzo la sua di parte la fa!!!

  11. Bastian Contrario

    KURZ e ANTONIO hanno ragione! Stiamo parlando del nulla! Arbitro o non arbitro, Como o non Como siamo inguardabili! Senza società, poco gioco, difesa imbarazzante, da categoria inferiore! Venerdì occhio che le ciapemo anca dai lagunari!

  12. Bepo

    Gibba lasa star Bastian, che ala fine el ne porta fortuna, come la merda de usel che te riva in testa: subito la spusa ma dopo la porta fortuna.

Commenta