logo hellaslive

Lazio, Tudor: “Verona tappa importante per me. Contro l’Hellas sarà molto difficile, ma domani dobbiamo fare punti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Aprile 2024 - 14:22

Traduci questa notizia :

“Abbiamo un giorno di allenamento per preparare una gara super importante, è la gara più difficile perché chiude un ciclo di tante partite in pochi giorni. Non possiamo sbagliare, tutti i punti sono importanti e domani bisogna fare punti".

"Gli infortunati devo valutarli, qualcuno ha recuperato, altri sono a metà strada, quindi vedremo cosa ci dirà l'allenamento di oggi".

"Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. Per la loro posizione in classifica è importante, in Italia poi le partite sono tutte difficili. Verona è stata una tappa importante per me come le altre che ho vissuto nella mia carriera. In questo lavoro si cresce step by step, ho iniziato ad allenare tredici anni fa e sono cresciuto in ogni mia avventura, fin dall'inizio agli allievi dell'Hajduk Spalato".

”Pellegrini si allena bene. Purtroppo un infortunio lo ha tenuto fuori per diverso tempo, non so se lo schiererò. Zaccagni può fare l’ala, ma può giocare anche dietro la punta. Non parte dall’inizio ma sarà in panchina. Mandas sta facendo bene, costruiamo meno dal basso per evitare di metterlo in difficoltà” ha dichiarato l’allenatore Igor Tudor alla vigilia di Lazio-Hellas Verona. Fonte: TMW
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. Manu14

    Aquilotto di la verità che sei un povero sfigato, che non hai un cazzo dalla vita e che a casa tua sei considerato un troll. Mi fai pena

Commenta