logo hellaslive

Nazionale, convocate sei gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Giugno 2021 - 14:33

Traduci questa notizia :

A stagione conclusa, è tempo di Nazionale per più di una delle nostre gialloblù. 

A partire dalla centrocampista Erika De Pellegrini, selezionata dal tecnico federale Enrico Sbardella per lo stage di preparazione alla prossima stagione della Nazionale femminile Under 19, che si terrà presso il Centro di preparazione olimpica di Tirrenia da martedì 22 a venerdì 25 giugno.
Lo stesso Centro di preparazione che pochi giorni più tardi, segnatamente dal 25 al 28 giugno, ospiterà l'estremo difensore gialloblù Nikol Rubinaccio, alla prima convocazione da parte del Commissario Tecnico Nazzarena Grilli per lo stage dell'Under 17 azzurra.

Significativa, inoltre, la chiamata della Rappresentativa Serenissima - che riunisce i migliori prospetti del calcio femminile della regione - di 4 giocatrici in forza all'Under 15 gialloblù: il portiere Irene Bucci, la centrocampista Gaia Zordan, oltre alle attaccanti Greta Zanoni e Maddalena Totolo, saranno impegnate in due differenti stage, il 19 e il 23 giugno prossimi.

Hellas Verona rivolge un caloroso in bocca a lupo - in vista di queste nuove, gratificanti e formative esperienze - a Erika De Pellegrini, Nikol Rubinaccio e a tutte le giovani Under 15.
Fonte e foto: hellasveronawomen.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais