logo hellaslive

Noslin: “Orgoglioso della squadra. Spero di vincere sabato contro l’Udinese”

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Aprile 2024 - 00:19

Traduci questa notizia :

Tijjani, dal 2-0 al 2-2, nella ripresa siete entrati in campo con un altro spirito e siete riusciti a raggiungere questo importante risultato... "È stata una partita difficile ma sono orgoglioso della squadra. Un punto importante conquistato fuori casa, è quello che stiamo cercando per raggiungere il nostro obiettivo, e oggi ci siamo riusciti".

Il tuo terzo gol con il Verona, e come contro la Juventus fa guadagnare all'Hellas un punto importante..."Sono contento del gol ma la cosa più importante è la prestazione della squadra. Oggi sono contento di aver aiutato con il gol, ma il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo aiutando magari con un assist o una giocata per raggiungere il nostro obiettivo tutti insieme".

Il Verona deve dimostrare sempre questo spirito nelle partite che mancano a cominciare dalla partita contro l'Udinese..."Spero che sabato contro l'Udinese potremo conquistare una vittoria. In casa davanti ai nostri tifosi possiamo fare bene, ora abbiamo dei giorni per preparare questa sfida, perché dovremo dare il massimo, come sempre da qui alla fine". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
5
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

16 Commenti

  1. pippi gialloblu

    Questo ragazzo mi piace sempre di più, corre per tutto l’attacco e quando ha palla crea sempre pericolosità, eppoi..ma che goal ha fatto da vero attaccante ! grande Noslin , il più bel acquisto fra gli ultimi arrivati. Anche Dani Silva comunque non mi è dispiaciuto. Poi tutti a criticare sempre Cabal. ma che partita ha fatto ieri sera ? ha difeso ha spinto ha combattutto. Bravo !!!!!

  2. F/=\bry

    Le strade a Verona le va ben.. e ghemo anca tante rotaie.. Proa a fàrghe un sponsìn in sìma un par de orette.. Granfati che no succeda niente..

Commenta