logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Juventus

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Febbraio 2020 - 19:06

Traduci questa notizia :

Si contano un totale di 57 precedenti tra Hellas Verona e Juventus: 10 vittorie per i gialloblù, 14 pareggi e 33 vittorie per i bianconeri. Nelle ultime 2 partite di Serie A tra Hellas Verona e Juventus ci sono stati 3 gol realizzati da fuori area (2 su azione e uno su punizione diretta), tanti quanti quelli segnati dalla distanza nelle precedenti 4 gare tra le due squadre.

LE CURIOSITA' - L'Hellas Verona è rimasto imbattuto in 7 match consecutivi (3 vittorie e 4 pareggi) nel corso della stessa stagione di Serie A per la prima volta da maggio 2000 con Cesare Prandelli in panchina. Il Verona ha inoltre mantenuto la porta inviolata ben 8 volte in questo campionato, record alla pari di Inter e Milan. Nelle precedenti 13 stagioni di Serie A, solo una volta i gialloblù avevano ottenuto più 'clean sheet' dopo 22 gare (nel 1988/89 per 10 partite).

L'AVVERSARIO – La Juventus ha perso 2 delle ultime 4 trasferte di campionato, dopo che era rimasta imbattuta nelle prime 7 fuori casa in questa Serie A (5 vittorie e 2 pareggi). La Juventus è inoltre la squadra con la più alta percentuale di passaggi riusciti in questa Serie A (88%).

FOCUS GIOCATORE – Giampaolo Pazzini ha messo lo zampino in 6 reti contro la Juventus in Serie A (4 gol e 2 assist): tutte le partecipazioni sono arrivate nelle prime 8 sfide, nessuna invece nelle ultime 13 - quella bianconera è la squadra affrontata più volte (21) dall’attaccante dell'Hellas Verona in Serie A. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais