logo hellaslive

Numeri e curiosità di Milan-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Novembre 2020 - 19:20

Traduci questa notizia :

Si contano 56 precedenti tra Hellas Verona e Milan: 10 vittorie per i gialloblù, 20 pareggi e 26 vittorie per i rossoneri.
- Il punteggio che si è verificato più volte tra Hellas Verona e Milan in Serie A è l’1-1, risultato finale di 9 incontri, tra cui l’ultimo disputato tra queste due formazioni nel febbraio scorso, proprio allo stadio 'G. Meazza'. In tale occasione i gialloblù si portarono in vantaggio con la rete siglata da Marco Davide Faraoni.

LE CURIOSITA'
Hellas Verona e Milan sono le due squadre che hanno tenuto la porta inviolata più volte nelle ultime 8 gare di Serie A (entrambe 4): i quattro 'clean sheet' gialloblù sono tutti arrivati in incontri casalinghi.
- L'Hellas Verona è l’unica formazione a non aver ancora incassato gol su calcio da fermo, dall'altra parte il Milan è la squadra che in percentuale subisce più gol (80%) con questo fondamentale in questo campionato.

FOCUS GIOCATORI
Mattia Zaccagni ha servito un assist in ciascuna delle sue ultime due gare di Serie A: l’ultimo giocatore gialloblù a confezionare passaggi vincenti in tre partite consecutive nella competizione è stato Emil Hallfredsson, nel marzo 2015.

Adrien Tameze è l’unico giocatore di movimento dell'Hellas Verona in campo da titolare in tutte e sei le gare dei gialloblù in questo campionato. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais