logo hellaslive

Numeri e curiosità di Spezia-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Gennaio 2021 - 19:08

Traduci questa notizia :

Hellas Verona e Spezia si affronteranno per la prima volta in Serie A: non vi è infatti alcun precedente tra le due formazioni.

L'Hellas Verona ha vinto 4 degli ultimi 5 confronti con lo Spezia tra Serie B e Coppa Italia, tutti consumati nel torneo cadetto tra il 2013 e il 2019.

I gialloblù sono imbattuti nelle ultime cinque trasferte in Serie A, 'frutto' di 2 vittorie e 3 pareggi. La squadra di mister Ivan Jurić potrebbe inoltre restare imbattuta per almeno 6 gare esterne di fila nel massimo campionato per la prima volta da settembre 2000 (8 in quel caso).

Hellas Verona e Spezia sono due delle tre formazioni (assieme alla Fiorentina) a non aver ancora trovato il gol da fuori area nella Serie A 2020/21.

Nonostante i 226 tiri subiti dall'Hellas Verona in questa Serie A, la formazione gialloblù ha incassato soltanto 14 gol nel campionato in corso, più solo di Napoli (12) e Juventus (13).

6 delle 12 reti realizzate da Antonín Barák in Serie A sono arrivate contro squadre neopromosse, inclusa la doppietta dello scorso novembre contro il Benevento.

Miguel Veloso ha preso parte a 3 delle ultime 4 reti in esterna dell'Hellas Verona in Serie A, grazie a due gol e un assist.

Tra i giocatori di questa Serie A nati dopo l’1/1/2001, Ivan Ilić (10) e Eddie Salcedo (9) sono tra quelli con più presenze nel torneo in corso.

Tra i portieri con più di 10 presenze in Serie A Marco Silvestri è quello con la percentuale di parate più alta, ovvero il 76.7%. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais