logo hellaslive

Numeri e curiosità di Torino-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Gennaio 2021 - 19:13

Traduci questa notizia :

Si contano un totale di 52 partite tra Hellas Verona e Torino in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, 22 pareggi e 20 vittorie per i granata.

Il Torino è la squadra contro cui l'Hellas Verona ha pareggiato più partite in Serie A: 22 (su 52), comprese cinque delle ultime sei.

L'Hellas Verona ha perso soltanto una delle ultime 10 sfide di Serie A sul campo del Torino: sette pareggi e due vittorie completano il parziale.

La squadra di mister Ivan Juric va a segno da sette partite di fila in campionato e in trasferta è imbattuta da sei gare di fila per effetto di tre vittorie e altrettanti pareggi.

I gialloblù hanno vinto tre delle ultime quattro trasferte di Serie A e - a pari merito con la Juve e dietro di un gol al solo Napoli - vantano la seconda miglior difesa del campionato con 14 reti subite.

Federico Dimarco è il difensore che conta il maggior numero di occasioni create (35) in questo campionato.

Tutte le ultime tre reti segnate dal Verona in Serie A dal 70’ di gioco in avanti sono state realizzate da Mattia Zaccagni.

Due dei tre giocatori più giovani con almeno 10 presenze in questo campionato vestono la maglia del Verona: Eddie Salcedo e Ivan Ilic.

Il primo gol in trasferta di Marco Davide Faraoni in Serie A è arrivato contro il Torino con la maglia del Crotone nell’aprile 2018. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais