logo hellaslive

Vacanza gialloblù insieme ai campioni d’Italia 1984/85

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Aprile 2024 - 10:57

Traduci questa notizia :

Ti piacerebbe trascorrere una settimana insieme ai protagonisti dello scudetto? Grazie a Hellas Live, in collaborazione col camping “La Scogliera”, dall’11 al 19 giugno a Santa Cesarea Terme (Lecce) tutto ciò sarà possibile!

Sono già tante le adesioni dei campioni che hanno scritto pagine indelebili della storia del calcio veronese e nei prossimi giorni vi sveleremo i loro nomi. Sarà per tutti un’esperienza unica, in una cornice incantevole.

Il camping “La Scogliera” è immerso in un'oasi di tranquillità e bellezza nella natura incontaminata, affacciato sul mare del Salento tra Leuca ed Otranto, tra acque cristalline e tramonti mozzafiato.

Le soluzioni abitative e le piazzole sono l’ideale per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole immerso nella natura. Il ristorante con terrazza panoramica vista mare offre uno scorcio unico per rilassarsi davanti ad un buon calice e cibo.

Tra i servizi offerti: parcheggio interno, minimarket, bar, piscine con scivoli e giochi d’acqua, parco giochi, ping pong, calcio balilla, zona fitness all’aperto, area bbq, servizio bus navetta gratuito per il mare e dog area.

Per info e prenotazioni campinglascoglierasalento.com, reservation@campinglascoglierasalento.com o 324 792 4996 - 335 691 2100.

Vi aspettiamo!
Cosa ne pensi?
1
0
0
9
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

2 Commenti

Commenta