logo hellaslive

Zanetti: “Verona ambiente bellissimo. La squadra ha valori: sappiamo cosa manca e siamo sul pezzo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Marzo 2025 - 16:28

Traduci questa notizia :

“A Verona ho trovato un ambiente bellissimo. Chi non ci passa non può capirlo. Abbiamo la fortuna di lavorare in un ambiente che nei momenti di difficoltà ci aiuta. Percepiamo sempre la vicinanza dei tifosi. Le tante vittorie? Vincere non è facile in Serie A e ciò dimostra che la squadra ha dei valori. Abbiamo qualche rimpianto perché potevamo fare dei punti in più in qualche partita sporca. Alcune sconfitte potevano essere pareggi. La forza di questo gruppo però è quella di saper reagire nelle difficoltà ed è una dote per le squadre che vogliono salvarsi. Saper reagire e rimettersi in pista da squadra è la cosa più importante. Salvezza? La pressione c'è perché con questi punti non ci salviamo. Sappiamo cosa manca e siamo sul pezzo. Le partite che abbiamo portato a casa le abbiamo vinte meritatamente. Ora siamo alla ricerca di un equilibrio per la salvezza immediata e per un futuro in cui vogliamo sempre alzare l'asticella" ha dichiarato a Sky Sport, l’allenatore Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
30
8
2
41
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

29 Commenti

  1. PREBEN sindaco.

    Bravissimo mister, questi punti non bastano, però abbiamo 3 scontri diretti in casa che se non li sbagliamo è fatta. Ancora complimenti (alla faccia dei Gufi).

  2. Marco Verona

    Comunque allenatore sicuramente con limiti ma che ha la cattiveria della tigre si vede che ci tiene lo vedi nelle esultanze e lo vedi nelle sconfitte quanto si incazza…. Secondo me può fare bene in questa piazza… alla faccia di chi lo voleva come vittima sacrificale…. Tien duro maiagatti!!

  3. Dingo65

    A me piace solo per la grinta e l’attaccamento ai colori sociali. Che abbia dei limiti è evidente …ma che volete e sperate venga qui , Andellotti ????

  4. Andrea

    Ha dei limiti evidenti, ma ha il mio rispetto per la passione che mette nel suo lavoro e per l’attaccamento che ha per i nostri colori. Senza un piano chiaro da parte della società, non possiamo comunque aspettarci molto altro, quindi lo ringrazio per averci messo sulla strada della salvezza nonostante il casino che regna ai vertici.

  5. Stefano66

    Dai Mister la salvezza è importantissima…spero che resti anche il prossimo anno e che i mericani i tira fora un pò de schei….

  6. GOLDRAKE

    Concordo con Andrea sull’attaccamento e aggiungo che, a mio parere, si è molto migliorato rispetto all’inizio, gioca un calcio più equilibrato, ha limato molti limiti ed è una persona sincera. Se poi facciamo paragoni con Tudor o altri di livello superiore c’è anche da dire che tali profili non sarebbero tanto felici di allenare l’HELLAS. Tanti signor nessuno si son fatti belli col Verona e poi arrivederci e grazie.

  7. Ciccio

    Che lechini crumiri che siete e doppie facce fino allà settimana scorsa ne avete dette di tutti i colori ridicoli siete

    1. Toni

      Caro Ciccio, io personalmente l’ho sempre difeso, come ho difeso Baroni che fino a marzo tutti lo volevano esonerato, fino a elevarlo a eroe dalla 28ma giornata in poi. Ma anche se fosse che qualcuno si ravveda sui giudizi lo trovo giusto . Solo i “TALEBANI DEL TIFO” come te o come “Bastian Contrario” non ammettono di essere stati troppo severi, anzi estremisti intolleranti (o razzisti, se il motivo è solo perchè è di Vicenza).

  8. Cristiano 71

    Avrà anche dei limiti ma come allenatore è ancora molto giovane e con l’esperienza che sta acquisendo sarà tra qualche anno un TOP.
    Vi ricordo che il tanto (giustamente) decantato Ancelotti (o Andelotti che dir si voglia) ad inizio carriera lo chiamavano “il primo dei perdenti” perché arrivava sempre secondo, sia in serie B (Reggiana) che in serie A (Parma 1 volta, Juventus 2 volte). Questo per dire che ci vuole un pò di pazienza, tanto per dire Ferguson ci mise 6 anni per vincere il primo trofeo con il Manchester United…

  9. Gigi63

    Avanti blu. Ho fiducia in Zanetti e in questa squadra. Merita la salvezza senza soffrire ogni volta. E per i tifosi che la seguono

  10. Gibba69

    mi gavea perplesita’ sul mister parche’ zerte imbarcade l’era campionati che no le se vedea….e me stasea sule bale perdar in quela maniera lì. Sbai se ne fa tuti, compreso lu …che qualcun (sogliano? ) el ga dito de cambiar modulo de zugo co la difesa a 3 , smentendo el so conceto de zugo a 4 drio.

  11. Franzelin

    Mi rivolgo a “Ciccio”, uno dei tanti talebani del tifo. Chi si è avveduto cambiando parere o giudizio, l’ha fatto di fronte a risultati inconfutabili e quindi per ragionevolezza e intelligenza. Chi invece non cambia parere è solo perchè prevenuto , e non aggiungo altro se non quello che diceva James Russell Lowell: “Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione”.

  12. Hellas

    Ti sei svegliato tardi se ci fosse stato un altro eravamo già salvi con li stessi punti dell udinese, invece adesso si rischia visto che gli negli scontri diretti mi pare carente. Se fossero svegli gli americani non lo confermerei il prossimo anno

  13. Riccardo

    La squadra ha moltissima qualità ma esce fuori solo quando gioca compatta e unita mettendo intensità, in questo modo vengono a galla le grandi.qualità della sqyuadra, con compattezza e occhi della tigre.

  14. Cristiano 71

    Cari Hellas e gh i casi sono 2; o l’allenatore è forte e fa rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione oppure i giocatori sono di livello superiore e l’allenatore è inadeguato.
    Una delle due però, perché mi sembra che abbiate sempre scritto che i giocatori sono scarsi e l’allenatore pure…

Commenta