logo hellaslive

Gregori: “Fiero ed orgoglioso di aver vestito la maglia del Verona. Tiferò sempre Hellas. Al Penzo non sarà facile per i gialloblù”

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Dicembre 2021 - 17:15

Traduci questa notizia :

“L’Hellas Verona sta attraversando un momento un po’ sottotono, ma sino ad oggi ha fatto cose davvero importanti. Ha ottenuto con merito risultati prestigiosi, cercati e trovati grazie ad un bel gioco. Il bilancio direi che è più che positivo, una squadra quella gialloblù che pur non avendo grandi campioni, ha saputo ripercorrere egregiamente il lavoro fatto in passato da Juric. Complimenti a Tudor, un allenatore che si è subito dimostrato molto intelligente. Non bisogna mai dimenticare che l’obiettivo è e resta la salvezza e a Verona, ci sono ottimi presupposti per mantenere la categoria. Che è la cosa più importante. Oggi quindi possiamo dire che la squadra ha fatto molto di più di quanto ci si poteva aspettare ad inizio stagione e da tifoso dell’Hellas, quale sono, non posso che essere contento. Domenica scontro salvezza a Venezia? In Serie A tutte le partite sono difficili. Gli arancioneroverdi hanno ottenuto risultati importanti, vincendo a Bologna o battendo ad esempio la Roma. È una squadra strana quella allenata da Zanetti, composta da giocatori sconosciuti. Hanno una rosa molto lunga ed il Verona domenica al Penzo dovrà stare attento. Il Venezia, specie davanti al pubblico amico, è un osso duro. Il campo è piccolo e stretto, mi aspetto quindi una partita difficile. Il Verona si dovrà presentare con la mentalità di una provinciale, senza snaturarsi, confermando di essere una delle sorprese di questo campionato. Il 30 novembre il 50º anniversario delle Brigate Gialloblù? Che devo fargli gli auguri?! (ride, ndr) Li abbraccio tutti, virtualmente, con tanto affetto. Il tifoso gialloblù e tutta la città di Verona sono sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Sono tifoso dell’Hellas e lo sarò sempre, a prescindere dalla categoria. Certe cose non si dimenticano e non si cancellano. Sono fiero ed orgoglioso di aver vestito per sei anni quella maglia. Ho vissuto anni davvero stupendi. Il mio passato a Venezia? Ho ricordi buoni, in laguna vincemmo un campionato e dopo tanti anni tornammo in Serie A. Ma domenica lo sai per chi farò il tifo: i ricordi più importanti, sono legati alla mia bella Verona“ ha dichiarato a Hellas Live, il doppio ex di Venezia-Verona, Attilio Gregori.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

1 Commento

  1. Alex James Mariotti

    Grande Attilio ho ancora la tua maglia della stagione 94 95 indossata in 20 anni di categoria dagli amatori alla prima categoria …Idolo per sempre

Commenta