logo hellaslive

Hellas Verona, 13 punti in 12 partite nel girone di ritorno

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Aprile 2024 - 09:55

Traduci questa notizia :

A sette giornate dal termine della stagione regolare, i gialloblù nella seconda parte del campionato hanno raccolto tredici punti in dodici turni. 

Meno punti degli scaligeri li hanno racimolati Udinese (11), Fiorentina (10 con una partita in meno, ndr), Lecce (8), Frosinone (7), Sassuolo (6) e Salernitana (3).

Sono invece 16 le reti subite nelle ultime 12 giornate dai veronesi.
Cosa ne pensi?
0
2
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

6 Commenti

  1. Monica

    Che tristezza di punti…. È inutile che dopo scrivono che siamo la miglior difesa delle squadre che lottano in fondo alla classifica, si vince segnando, ma noi come far goal siamo sterili

  2. Bastian Contrario

    Questi sono gli articoli che fanno piangere la gente! Una squadraccia incapace di segnare, senza carattere e soprattutto qualità… gioco inesistente e assolutamente bassa tecnica calcistica, da categoria inferiore!

  3. Filiberto

    Bastian contrario ma tifa inter….. che non te ciapi on esaurimento ….par carita”. Varda che uno come ti non pol tifare Hellas perché te si troppo debole .

  4. Nino coa

    Ga rason Filiberto. Bastian contrario te ghe on esaurimento preoccupante. Serca de curarte. E dopo lassemelo dire ma te si on ebete che pi ebete non se pol essere ebete cossi ebete pi de tutti i ebeti

  5. stefano

    Oddio, comunque avere ottimismo è dura, siamo una squadra che non vince e ovviamente fatica da morire a segnare. Per salvarsi in serie A serve vincere, non pareggiare. Per sei mesi non abbiamo mai avuto una squadra titolare, l’era solo palla lunga da Montipò e auguri. Meno male che a gennaio hanno sfoltito la rosa, così la nebbia nella testa de Baroni è andata un po’ via. Ma fatichiamo tantissimo. E poi quella volta che tiusciamo ad andare in vantaggio, non giochiamo più. Una delle poche partite che ricordo che proprio abbiamo meritato i tre punti sotto ogni punto di vista, è quella a lecce. Mi pare un po’ troppo poco. Siamo abbastanza solidi in difesa perchè non giochiamo all’attacco. Non so davvero come potremo fare 10 punti, sicuramente, anche se non è bello da dire, bisogna sperare in passi falsi delle altre squadre.

Commenta