logo hellaslive

Hellas Verona, 5ª vittoria (su 8) nel 2024

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Maggio 2024 - 10:47

Traduci questa notizia :

Grazie al successo contro la Fiorentina, i gialloblù di Baroni sono balzati in classifica a quota 34 punti, a tre giornate dal termine della stagione regolare. Quella conquistata contro la squadra di Italiano è la quinta ottenuta nel nuovo anno, l’ottava in campionato, la sesta davanti al pubblico amico, la seconda nelle ultime tre partite.

Sono 20 i punti conquistati, su 34, nel 2024.

Una vittoria, la seconda consecutiva al Bentegodi, che ha permesso ai veronesi di scavalcare in classifica il Cagliari e di portarsi a +5 dal terzultimo posto, in attesa del posticipo di questa sera Udinese-Napoli.
Cosa ne pensi?
7
1
0
12
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Cefis Tropical

    Dai che siamo a buon punto. Non è ancora finita, ma siamo padroni del nostro destino. Speriamo che stasera il Napoli non replichi l’Inter.

    1. Leonardo Stevanin

      Non è che il Napoli replica l’Inter è che i partenopei son proprio scarsi quest’anno, non so nemmeno come fa ad esser tanto in alto in classifica.

  2. Stefano 54

    Buongiorno vorrei far notare a tutti in quali condizioni ci trovavamo il 4/2/2024 A fine calcio mercato ,con un squadra praticamente da rifare con una babele di lingue in campo considerati da tutti spacciati comunque vada sarà un impresa sportiva di TUTTI !!! perché tutti dobbiamo ancora spingere dalla stessa parte …….Forza Hellas!

  3. Giane

    Basta ciacole testa al toro e fuori la voce per portare un altra impresa ….io andrò anche controcorrente ma grazie a baroni lo dico… Non sono convinto che qualche d’un altro avrebbe fatto unire questa squadra come ha fatto lui. Sicuramente non è un allenatore che mi esalta però onestamente l’educazione e la pacatezza e il voler bene ai suoi giocatori perché si vede, Io comunque lo ringrazio

  4. Rp

    Mi considero l’Hellas già salvo. Ma stemo tranquilli che tanti che fa parte della rosa attuale, el prossimo anno no I ghe sarà par vari motivi. Nosln Coppola e Suslov par far quadrare il bilancio, Serdar, Swidersky, Bonazzoli par fine prestito parchè par riscattarli ghè vol tanti soldini. Se riparte da capo come al solito con na rosa da rifar.

  5. Toni

    Ma com’è che i soliti noti sono letteralmente spariti dalla scena? I gufi sono migrati in Africa? La Jessica non li ha più visti…..

Commenta