logo hellaslive

Hellas Verona-Torino, superata quota 21.500

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Maggio 2024 - 19:13

Traduci questa notizia :

Per la sfida in programma domenica alle ore 15 allo stadio Bentegodi, sono già stati acquistati (abbonati compresi) 21.500 biglietti. La società via Twitter ha comunicato l’apertura anche del settore Tribuna Superiore Est. Per info hellasverona.it
Cosa ne pensi?
3
0
0
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

35 Commenti

    1. bravo…te l hai contadi??? i me pareva 205….mi ero en curva e quei che cantava i era molti depu dei 200 che te disi ti.. .magari a casa dal divano , i te pareva de manco…

  1. Jambo da Bergamo

    Jonny……..NON SAI CONTARE…E MI STUPISCO CHE SCRIVI….FORSE TE LO HANNO SCRITTO GLI ALTRI…POVERO EBETE….GRAZIE BUTEI DELLA SUD E DI CHI C’ERA…COME ME

  2. Stefania

    Ma basta con sta storia di chi canta e chi non canta,avete proprio stancato. Se ci insultiamo anche tra di noi come possiamo pretendere il rispetto dagli altri?

  3. Giulio

    Non è questione di insultare è questione di partecipare…in curva (dappertutto)si va per fare il tifo altrimenti non si chiamerebbe il cuore del tifo….probabilmente da fastidio di tornare a casa senza voce ….il rispetto lo si ottiene tifando non essendo amorfi anzi così lo perdi il rispetto.

  4. Filippo

    Non è questione di insultare è questione di partecipare…in curva (dappertutto)si va per tifare altrimenti non si chiamerebbe il cuore del tifo….probabilmente darà fastidio andare a casa senza voce….il rispetto si ottiene tifando non essere amorfi, così lo perdi il rispetto parlando in linguaggio stadiesco..ricordo che verona anticipava mode modi e metodi del tifo in Italia.

  5. Robi

    Dai butei bisogna esser seri, se canta a inisio partia e quando se fa gol. Durante la partita se canta solo al centro. E poi i canti iè sempre i stessi.

  6. Theo

    Jonny ocio che diventi come Pinocchio…
    Se proprio è l’esatto contrario 4800 cantano e 200 canticchiano. Io porterei più rispetto per la ns curva!

  7. fantasmino

    Io la penso così: chi va in curva ci va per sostenere più di tutto lo stadio ! É sempre stato così e sempre deve essere ! É la curva che fa la differenza, sempre ! Per questo amo i butei, perché sono tutti noi ! Riconoscenti sempre a loro /=\ !

  8. Braaf

    Theo dai per piacere hanno ragione roby e gli altri che lo fanno notare, canta solo il settore centrale della sud, in particolare la parte a sinistra dell’ingresso perché a destra già meno

  9. Jambo da Bergamo

    Butei….E CHIARO CHE NON SIAMO PIU LA TIFOSERIA PASSATA. DASPO VECCHIAIA …TANTI SONO RIP….PERO IL BENTEGODI E LA SUD CE SEMPRE….COME .AMTRI SETTORI…PERCIÒ..CIN TORINO …..VINCERE E VINCEREMO

  10. Remondina

    Ma che tifosi siete, che criticate i butei? Sempre presenti, anche nelle trasferte più difficili. Parlo da abbonato in Est e non partecipante a nessuno dei gruppi organizzati. Solo stima e onore ai butei! Se credi che si senta poco o non si canti, canta te per primo e vedrai che una voce in più farà la differenza! Forza Hellas!

  11. Peppapig

    Parafrasando qualcun altro….”Benvenuti ai DIECIEURI! Se volume e contrasto non riuscite a regolarli, tranquilli, una volta tanto non siete sul divano di casa!”

Commenta