logo hellaslive

Info biglietti Hellas Verona-Torino. Prezzi speciali, tutti al Bentegodi!

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Maggio 2024 - 12:34

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Torino, 36ª giornata di Serie A TIM 2023/24, in programma domenica 12 maggio (ore 15), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale Vivaticket dalle ore 15 di lunedì 6 maggio. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 15 di lunedì 6 maggio: vendita libera biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Torino secondo quanto previsto per la normale prevendita:
 
Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale. 
 
Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC. Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

SETTORE OSPITI

In vendita da lunedì 6 maggio nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di 20€, compresi i diritti di prevendita.
 
Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Piemonte non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 11 maggio secondo normativa vigente; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

CAMBIO UTILIZZATORE

In caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura. Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

SOTTOSCRIZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di domenica 12 maggio sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 12 e fino alle 15. Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.

BIGLIETTI HELLAS VERONA-INTER | SOTTOSCRIZIONE TESSERA 'NON VI LASCEREMO MAI'

In attesa di conoscere eventuali limitazioni che l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive riterrà opportuno adottare per la vendita dei biglietti, si invitano tutti i tifosi dell’Hellas Verona non residenti nella Regione Veneto a sottoscrivere la tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona al fine di poter essere agevolati nell’acquisto dei biglietti e non incorrere nel divieto di vendita ai non residenti nella Regione Veneto.
 
Per ottenere la tessera in tempo utile è consigliabile presentare domanda nella giornata di domenica 12 maggio alla biglietteria n.1 dello stadio negli orari di apertura dalle ore 12 alle ore 15, in occasione della gara Hellas Verona-Torino. 

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
3
0
0
12
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

44 Commenti

    1. LeonTastiera

      Messaggio per gli abbonati che recriminano sui prezzi speciali.
      Si vede quanto vi sta a cuore l’Hellas….
      Avete ragione due volte al giorno come un orologio rotto.

  1. Jambo da Bergamo

    SE FOSSE UNA SOCITA SERIA….DOVREBBERO FARE QUALCOSA X GLI ABBONATI. ANCHE PROSSIMO CAMPIONATO .MA SERVE LO STADIO…PIENO X SOSTENERE….IL NOSTRO VERONA …BUTEI DOBBIAMO RESTARE UNITI

  2. Pier. 64

    Jack63 condivido pienamente. Anche perché i bambini se portati allo stadio si potranno appassionare al nostro caro hellas. Visto che saranno il futuro. Poi i numeri allo stadio non si fanno solo con i prezzi abbordabili per una famiglia, ma anche con partite in giorni e orari accessibili per tutti

  3. Zio Tom

    Rp ti posso capire,io sono abbonato ma grazie alla riduzione ho portato i miei piccoli di 6 e 4 anni…essendo piccoli magari stanno male ect e buttar via 4 euro è più sostenibile… el butin de 4 se la godeva come un matto la so prima olta
    Ieri era pieno di famiglie allo stadio…son i butini el doman

  4. Solito

    Non trovo giusto la vendita libera immediata.
    Come fanno gli abbonati a comprare il biglietto per i propri familiari se il loro settore si esaurisce in 20 minuti?
    Secondo me dovrebbe esserci sempre un po’ di prelazione.

  5. Manu

    Lamentarse anca quando i fa le promozioni, sii proprio forti ..quando ghera i prezzi pieni ve lamentavi che non i fasea mai promozioni….dai butei, semo veronesi, no napoletani, basta pianzarse adosso

  6. Gastone

    Che lamentosi, lo dico da abbonato, ben vengano promozioni di prezzo per queste ultime partite visto la loro importanza in chiave salvezza

  7. Franco

    riempiamo lo stadio di gialloblù e cantiamo tutti insieme con qualche birretta in corpo. Porteremo il vecchio Hellas ad un altra vittoria e alla permanenza in A! lasciamo stare queste stupide polemiche

  8. Zacatariano

    Forza Hellas!!!
    Cerchiamo di vincere con il Toro.
    Con l’aiuto imprescindibile dei butei e del Bentegodi pieno murato come contro i Viola.
    Avanti Blu!

  9. Dingo65

    Mi sto ricredendo sul presidente dopo lecce esultanza da tifoso anche ieri.
    Pef serie A BON TUTTO pagherei biglietto anche se sono abbonato

  10. Stefano66

    Adriano e mi sembra anche giusto…noi abbonati paghiamo prima in fiducia non aspettiamo gli sconti o le strisciate o vedere come va la squadra…

  11. Alex James Mariotti

    Domenica è anche una ricorrenza storica per noi dell’ Hellas e sono contento che mia figlia grazie a questa promozione venga allo stadio per la prima volta sperando che s innamori della squadra della nostra città…

  12. Luca 1998

    Chi dise che la curva non si sente è solo un anziano che va in tribuna e dice che sono ai tempi suoi eravamo una bella tifoseria

  13. Luca 1998

    Chi critica la curva sono quelli seduti in tribuna che dicono “eh quando c’erano le brigate” come se adesso non fosse na bella curva anche ora

  14. Zio Tom

    Col Toro ci sarà anche quell’aria frizzantina che scende dal Baldo e arriva…giusto che i buteleti assaggino un po’ di vivacità.

  15. Giulio

    Giusto avantiblu ghe vol piase’ coinvolgimento da quei amorfi …..almanco domenica ia’ tira’ fora un bel po de bandiere…..spettacolo.

  16. Max

    Per me e tutti quei ragazzi veronesi che giocano la domenica nei dilettanti e quindi non possono abbonarsi questi prezzi sono una manna dal cielo, riempiamo il bentegodi!

Commenta