logo hellaslive

Italiano: “Vittoria del Verona viziata dal fallo netto di mano di Lazovic”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Maggio 2024 - 17:36

Traduci questa notizia :

“Siamo andati sotto per una nostra ingenuità. Abbiamo avuto qualche occasione per ribaltarla, ma il loro gol che ha deciso la partita è viziato dal fallo netto di mano di Lazovic. Stava regnando l’equilibrio, ci dispiace anche perché ci tenevamo a non perderla, ma è andata così. 

Quando si va sotto, si tenta sempre il tutto per tutto. Siamo andati vicini a pareggiarla, una partita che potevamo finire diversamente ma alcuni episodi ci sono girati male. 

In questo momento stiamo facendo bene sia in campionato che in Europa. Ora ci attende una partita importante mercoledì e gli errori visti oggi in coppa ci possono costare caro” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Vincenzo Italiano dopo Hellas Verona-Fiorentina 2-1.
Cosa ne pensi?
13
1
4
16
24

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

55 Commenti

    1. Italiano può avere le sue ragioni, ieri ha vinto la squadra che aveva più fame,e doveva vincere,a differenza della Fiorentina con la oncia piena,il resto sono scuse giusta Vittoria Hellas.

    1. SempreHELLASnelcuor

      Caro Sig.Italiano, da cinquanta metri non può aver visto meglio di arbitro e VAR che ha cercato il “pelo nell’uovo” pur di non convalidare. Abbia rispetto per una città che le ha permesso di sfondare nel mondo del calcio. Le faccio tanti “auguri” per il Brugge.

  1. Stefano 54

    Buonasera, faccio presente che il gol è stato sottoposto per 4 minuti al VAR ed AVAR prima di essere convalidato per cui no mano ,precisiamo che ci sono stati annullati recentemente gol per rotule e polsi in fuorigioco il VAR c’è per tutti!

  2. Claudio

    Daghe la man all’altro ebete come ti che basa la maia …la mano non c’è ebete, visto che le’ sta più e più volte (troppe volte …) visionata al var …
    Almeno non ci avete regalato nulla al contrario degli ebeti interisti….

  3. oslec

    Ero del Chievo e ora, per forza di cose, sono passato al Verona. Resto però molto male nel vedere i commenti. Un continuo turpiloquio, offese gratuite all’ avversario di turno e chi più ne ha più ne metta. Possibile che i tifosi del Verona debbano distinguersi per la loro maleducazione (per usare una bella parola)?

    1. Gibba69

      par forsa de che? ma ci te vol ….va a vedarte la clivense in D se te si coerente….te si el clasico “politicante” par usar na parola bona…

  4. Massimiliano

    Dire netto mi sembra dirla grossa,poi qualche volta bisogna fare i complimenti agli avversari, che di partite così ne avrai vinte anche tu

  5. Gianni

    Oslec, non abbiamo bisogno di te e delle tue lezioni di moralità! Se vuoi puoi seguire la clivense, che gioca a s martino. Noi non siamo tifosi da serie A, siamo tifosi dell Hellas, ovunque giochi. Saluti

  6. Cris

    C’è la a morte con noi perché veniva minacciato da giocatore sotto casa , magari un motivo c’era coglione . Comunque forza Hellas e rispetto alla Viola sempre .

  7. sergio

    E il dna clivense salta fuori. Il gol era regolarissimo . Lazovitc è stato strisciato dal cross molto forte e teso. Non ha deviato la sua traiettoria
    La cosa più saggia l’ha comunque fatta lei: tenere in panca il cerebroleso (biraghi) Era pronta una bella accoglienza. Ci avrebbero chiuso la curva per due turni. Il gufo è un simpatico animaletto che dice il contrario di ciò che avviene, ebbene: vincerete a BRUGGE

  8. alec

    Scusa se mi permetto oslec ma cosa significa “per forza di cose”? Guarda che tifare Hellas non deve essere un ripiego. Si tifa una squadra nel bene e nel male per fede o convinzione.. la tua ora gioca a San Martino, vai pure là che ti aspettano

  9. Michele

    Caro OSLEC, se ti senti migliore ci sono tante squadre da seguire, ma non venir a far la morale per qualche insulto, già una persona che scrive che prima era del c….o ed ora per FORZA segue il VERONA non si può sentire, se vuoi c’è il bayern leverkusen oppure paris saint germani anche il manchester city! tu non sei un Tifoso, sennò tiferesti la cli….e, i voltagabbana solo per la categoria seria a non sono innamorati di una squadra ed una storia, sono solo……..inutili abbonati dazn o sky! Buona serata e da tifoso FORSA VERONA/=\

  10. 100

    Oslec,nessuno ti costringe a tifare l’hellas e nessuno ti costringe a leggere i commenti,se feriscono la tua sensibilità fai altro,ora viene la bella stagione e puoi andare a fare meravigliose passeggiate laddove nessuno potrà ferirti nel profondo dell’animo

  11. Beppe

    Oslec, per forza di cose? Se eri del Chievo, potevi tornare a tifare Juve oppure,se sei giovane,potevi tifare altro, nessuno ti costringe. C’è sempre il Wcenza!

  12. Filiberto

    Te tasei te fasei bella figura. Invesse te ghe spara’ la to cassada e te mandemo a cagare ti el to capitano e ci va caga’.

  13. Gionni

    Caro Oslec ….nessuno ti ha costretto……”per forza di cose???”. Puoi tornare a tifare Juve oppure, se giovane, WC enza! Nessuno costringe. Oppure puoi andare a vedere il basket o la pallavolo. O l ippica!!!

  14. Mauynice

    Italiano inguardabile protesta per ogni dunque dal rigore al goal a qualsiasi fallo indegno dopo 11 anni passati qui spero perda mercoledì e molti lo imploravano perché venisse qui copete che le meo

  15. Stefano

    Italiano è stato anche capitano dell’hellas onore a lui. Ha espresso una sua opinione e poi ha detto forza Hellas siamo sempre pronti a criticare tutti dai su …

  16. Rudolf

    Oslec : spero tu abbia 11/12 anni , perché NON sai cosa vuol dire tifare UNA squadra ! Sviluppina alla mattina , manco se..ghe,e cressi !

  17. Bepino

    Itagliano non ha espresso una sua opinione. Ha detto una stronzata siderale senza avere una prova certa. Infatti è stato smentito dal Var e ciononostante ha continuato a lamentarsi. Si chiama figura del coglione

Commenta