logo hellaslive

Juventus-Verona, info Tessera del Tifoso

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Dicembre 2014 - 13:23

Traduci questa notizia :

L'Hellas Verona FC ricorda che per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. Si informano pertanto i tifosi che non ne sono ancora in possesso e intendono seguire la squadra allo Juventus Stadium di Torino per la doppia gara contro la Juventus di TIM Cup (giovedì 15 gennaio, orario da definire) e Serie A TIM (domenica 18 gennaio, ore 20.45), che al fine di ottenerla in tempo utile, considerando anche la chiusura degli uffici per le festività, è necessario presentare domanda nella giornata di domenica 21 dicembre presso il Box 1 dello stadio Bentegodi (orario di apertura: 10-12.30), in occasione della gara Hellas Verona-Chievo.
 
La tessera (costo: 10 euro), verrà consegnata presso il box Tessere del Tifoso in occasione della gara contro il Parma di domenica 11 gennaio, dalle 11 alle 15. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato, che si può scaricare su hellasverona.it oppure si può richiedere ai box degli biglietteria, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità.
 
Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare da subito la Tessera del Tifoso -Non vi lasceremo mai- di Hellas Verona FC negli orari precedentemente indicati.
 
Si ricorda inoltre che la tessera -Non vi lasceremo mai- dà diritto ad acquistare in prevendita riservata i biglietti per le gare interne dell' Hellas Verona, prima che vengano messi a disposizione del circuito nazionale di vendita Vivaticket. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta