logo hellaslive

La Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a. e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball s.p.a. di Maurizio Setti

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Aprile 2024 - 09:50

Traduci questa notizia :

Si comunica che, in data 26 aprile 2024, la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a. e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball s.p.a. di Maurizio Setti.

La revoca del sequestro preventivo è conseguente al verificarsi dei presupposti per la chiusura del fallimento H23, in seguito agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere. Gli accordi erano stati raggiunti con l’assistenza dello studio Unilegal di Verona, con i partners avv. Antonella Benedetti e avv. Paolo Pasetto, per Maurizio Setti e le sue società, e dello Studio Legale Gratteri di Roma, con l’avv. Luca Gratteri e l’avv. Silvia Di Cesare, per le società Delta, Lonestar e Santa Benessere.

Maurizio Setti e le sue società ringraziano anche il pool dei loro legali (prof. avv. Vittorio Manes di Bologna, avv. Fabio Lattanzi di Roma, avv. Nicola Avanzi e avv. Paolo Pasetto di Verona) per l’efficace difesa svolta nel procedimento penale cautelare, ora concluso con la revoca del sequestro preventivo. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
2
0
7
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

40 Commenti

  1. Rp

    Anca staolta el se là cavà. Certo che el fa ba squadra de avvocati veramente in gamba. Intanto sto andando a Roma par vedar la partìa de stasera. Nantro punto come quel de Bergamo e sèmo quasi salvi.

  2. fantasmino

    Lo dico dopo avere duramente criticato Setti, ha avuto ragione lui. Ovviamente il bene piú grande di tutta questa faccenda é per il nostro Hellas. Bene. Ora speriamo che una cordata in grado di prendere in mano questa società e che abbia anche un po di ambizione possa finalmente manifestarsi. Mi sembra evidente che questo é un punto di partenza. Le nebbie sono diradate, i conti a posto. Dai, speriamo si faccia avanti qualcuno di “capace e facoltoso” !

    Solo Hellas /=\ !

  3. Dani

    Non ha avuto ragione, si è accordato con le società che lo hanno denunciato (pagandole, nelle settimane scorse era uscita la notizia) e quindi hanno ritirato la denuncia. In poche parole, gli avrebbero fatto il culo altrimenti.

  4. Vecchia guardia

    Adesso va via brutto asino … spero che el solito tuo culo è solo questo me interessa che se salvemo..va fora dalle palle.

  5. Andrea

    Ora per pagare i 3 avvocati ha speso un casin de schei perciò a giugno partono i saldi ma non allo store ma in via Olanda… magari vendesse e andasse fora dai …. Ma nn ghe spero più semo la so gallina dalle uova d’oro….

    1. Posso capire il tuo discorso ma credo che il tuo discorso è quantomeno opinabile. . Opinione mia eh, non voglio dire che sbagli.
      Il calcio è uno sport e c’è una dose da considerare di emozione e cuore.
      Setti é un bravissimo dirigente , soprattutto con i conti (anche se da verificare) e con gli avvocati.
      Questo collude col fatto di essere anche un buon presidente.
      Ecco perché non è amato.

  6. Dario Giuliani

    Se volete fare la fine della Salernitana allora mandate via Setti! Se va via é la fine dell’Hellas! Derby con i seoloti!

  7. fantasmino

    Hai ragione DANI, ma il risultato é quello che conta. La società é sana.
    Ora speriamo che in un modo o in un altro se ne vada.

    Solo Hellas /=\ !

  8. Albi

    Io non comprendo come odiare uno che in 11 anni ti ha fatto fare 9 di serie A, sempre con giocatori importanti e con una delle società più sane della A

  9. Moka

    Dico la mia: Setti spesso non ha avuto poco o nessun rapporto con la tifoseria dell’Hellas. Spesso, molto spesso, anche io l’ho criticato, e avrei voluto la sua partenza, però guardando indietro non posso negare che siamo ancora nel campionato di serie A. Da parecchi anni. Fare un’anno da leoni e poi trovarsi con le pezze nel de dreo , sarebbe meglio?? Dopo, rapporto con la tifoseria, Zero!!! Ghe da lavorarghe sora e ben!! Però alla fine quello che conta è rimanere in serie A. C’è da riconoscere che preferisco Setti a fallire o andare in altre categorie come si vede in alcuni club. Semo in un mondo de debiti su debiti. E prima o poi se fai passi falsi, paghi tutto con gli interessi. Dopo, che sia in D, in C la mia passione rimarrà sempre! È amore col fegato sempre ingrossà! Però mi sento di essere un po’ riconoscente, forse oggi là me gira ben, ma voi essar rassional!! Forza Hellas Sempre!!!

  10. Cello

    D’accordo con Albi, sempre facile criticare ma non mi sembra abbia fatto nulla di così esagerato. Ha sicuramente mangiato una buona fetta di torta della sua “azienda” ma perlomeno non privando ai tifosi delle belle soddisfazioni. Non credo che ci siano tanti milionari Veronasi che spendono parte del loro patrimonio solo per appartenenza alla città.. Credo anch’io che se un giorno se ne andrà rischieremo di andare in peggio

  11. Peter

    Ricordo che se non ci fosse stato Setti ad acquistare da Martinelli la nostra amata squadra chissà se ancora esisteremo sempre forza Hellas/=\

  12. GOLDRAKE

    Non sarebbe male, e forse sarebbe la soluzione migliore per noi, una gestione tipo atalanta, praticamente una collaborazione con imprenditori facoltosi (gardaland? Americani?) in grado di collaborare con persone vicine al Verona e creare un interesse comune. Un mix di interessi e passione.

  13. Manu14

    Ma come???? L’innominabile è un bravissimo dirigente? Senza di lui chissà dove saremo?Allora, punto primo, ha acquistato il Verona senza avere un euro, ma a prestito dal delinquente spezzino. Secondo, le sue aziende sono fallite. Terzo, abbiamo 120 milioni di debiti e patrimonio netto negativo. Quarto, con le vendite di gennaio ha solo saldato il debito di 15 milioni con Volpi e il contenzioso con il Parma. Quinto, qualcuno mi sa dire dove sono finite tutte le plusvalenze degli anni passati? Il modello Borussia, il centro sportivo???? Daiiii, ci vuole coerenza

  14. Albi

    Manu il mondo del calcio per i piccoli è da sempre un debito, non ci sarai mai un veronese che mette soldi nel Verona e preferisco setti ai fondi delle strisciate che non si sa nemmeno chi sia il capo.

  15. Stefano 54

    Buonasera, concordo con Sig . Peter e Sig Cello ,ricordo inoltre che nessun imprenditore Veronese mai si è presentato offrendo aiuto !

  16. Bepino

    Quante stronzate mi tocca leggere. Il giudice ha solo sbloccato le azioni avendo il camisaro saldato i suoi debiti con Volpi. Tutto il resto è ancora da vedere. Il bilancio è ancora una merda e lui non può ancora muovere una paglia

Commenta