logo hellaslive

Setti: “Di Francesco non ci rispecchiava. Tudor è un allenatore coi c……i”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Ottobre 2021 - 21:42

Traduci questa notizia :

“Di Francesco non era il tipo di allenatore che andava bene per quello che dovevamo fare. Non rispecchiava un certo spirito che pensavamo potesse avere. Tudor credo che sia un allenatore coi coglioni. Lo avevamo già incontrato ma all’inizio abbiamo tergiversato. Sia io che Tudor parliamo poco, in questo siamo molto simili. La caratteristica più bella che ho riscontrato è la tranquillità che c’è prima della partita, a differenza di Juric” ha dichiarato a Diretta Verona di Telearena, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

3 Commenti

  1. Nico

    Juric rimarrà per sempre nella storia dell’Hellas. Tudor mi piace ma deve ancora scriverla, complimenti al presidente per il cambio repentino in panca.

  2. Juric è stato un grande.. ma i grandi a mio modesto parere si comportano diversamente da come ha fatto lui negli ultimi mesi dello scorso campionato. Continuare a lamentarsi e denigrare i suoi stessi giocatori non va bene..e i risultati in campo si sono visti. GRAZIE IVAN.. MA TE NE SEI ANDATO VIA COME UNO DEI TANTI..NESSUN RIMPIANTO! PASSERANNO I GIOCATORI IL PRESIDENTE E L’ALLENATORE..MA ILVERONA RESTERA’ PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Commenta