logo hellaslive

Setti: “Questo è il Verona migliore da quando sono presidente dell’Hellas”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Ottobre 2021 - 23:35

Traduci questa notizia :

“Simeone possiamo acquistarlo, è una possibilità. Questo discorso però lo affronteremo quando sarà il momento opportuno”

“D’Amico vive di calcio ed è sempre sul pezzo, è allineato con me, anche sul modo di pensare, siamo due persone a cui piace più parlare di pallone che dormire”

“Quando ho deciso di lasciare il Bologna, in anonimato venni a vedere il Verona e quando vidi giocare Jorginho pensai che, se fossi riuscito ad acquistare l’Hellas, quello sarebbe stato il giocatore che mi avrebbe fatto fare il salto di qualità”

“Uno dei giocatori a cui sono più legato è Toni, una persona come me, spiccia e pratica. Luca lo metto in cima alla lista per tanti motivi, un ragazzo con cui si poteva parlare di macchine poco prima della partita, ma dal calcio d’inizio si metteva l’elmetto e scendeva in campo. Marquez invece è il mio rammarico”

“Adesso Barak è una spanna sopra a tanti, da top club”

“La Juve è la Juve, ma il pallone è rotondo… Sabato al Bentegodi si presenteranno incazzati. Vediamo come reagiremo alla terza gara in sei giorni. Una squadra come la nostra deve però essere conscia che la partita la può sempre fare, anche contro la Juventus”

“Centro sportivo? Siamo lì. È molto centrato come obiettivo. Il passo lo faccio però quando sono sicuro. La pandemia non ci ha certo aiutato ed il tempo mi dirà quando sarà il tempo di farlo. Non vi dico dove, ma ci sono più opportunità. È il cuore di una società di calcio. Se lo hai, crei il valore aggiunto”

“Questo è il Verona migliore della mia era. Una squadra equilibrata, che può fare più gol, la più assestata che abbia avuto. L’obiettivo resta la salvezza, è il nostro punto d’arrivo. Poi si potrà pensare ad un’eventuale ripartenza. Dobbiamo lavorare tutti i giorni, con poche parole e tanti fatti” 

“Senza la pandemia, credo che quella squadra avrebbe potuto conquistare l’Europa”

“Mi spiace per il Chievo, non sono quello che gode delle disgrazie altrui”

“Lo stadio nuovo ti porta 5/6 punti in più a stagione”

Alcuni dei temi affrontati dal presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ospite questa sera a Diretta Verona di Telearena. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta