logo hellaslive

Tudor: “I cambi hanno vinto la partita. Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati. È bello allenare questo gruppo. Caprari merita la Nazionale”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Gennaio 2022 - 00:34

Traduci questa notizia :

“Abbiamo spinto dall’inizio, ci ha fregati e dato nervosismo il loro gol, ma abbiamo vinto meritatamente, coi cambi. Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati. Peccato ci sia la sosta (ride, ndr) ma la dobbiamo sfruttare al meglio per lavorare. Se ora possiamo sognare? I cambi hanno vinto la partita ed è bello avere questa rosa, che oggi era quasi al completo. Chi è entrato ha deciso la partita e vuol dire che c’è un bel gruppo, di qualità. Simeone? È un po’ di partire che non fa gol, è un periodo così, la porta sembra più piccola, ci ho parlato con Giovanni, un ragazzo d’oro ma deve continuare a fare quel che sta facendo. Il gol è una conseguenza del lavoro. È un giocatore fondamentale per noi e appena si sblocca, tornerà a fare gol. Caprari da Nazionale? Non posso certo dire di no. I numeri sono dalla sua, anche fisicamente è cresciuto molto e si sta esprimendo con grande qualità. Come sarà giocare contro la Juve? Bello. Ci presenteremo a Torino mostrando, come sempre, il nostro calcio” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore dell’Hellas Verona, Igor Tudor
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

6 Commenti

  1. Hello! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting a new project in a community in the same niche.
    Your blog provided us beneficial information to work
    on. You have done a outstanding job!

Commenta